burrocacao nuxe
Beauty Care

Il burrocacao più amato sul web NUXE Rêve de Miel

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di un burrocacao che sta spopolando sul web.

Il NUXE Rêve de Miel il vasetto contiente circa 15g di prodotto all’interno il costo è di circa € 12.00, ma lo si può trovare spesso in promo anche a € 8.00.

PAO 12 mesi

Spesso il cambio di stagione o le giornate fredde mettono un pò in crisi le nostre labbra e ci ritroviamo con orrende pellicine e screpolature.

Questo è proprio un trattamento concentrato per labbra secche o screpolate che nutre, ripara, lenisce e protegge. Contiene cera d’api, olio di mandorle dolci, burro di karité, miele, o.e. di pompelmo, olio di rosa mosqueta, vitamina E e tanti altri estratti, ma l’inci non è bio e c’è dentro anche qualche silicone.

Leggo che molte ragazze utilizzano il burrocacao la sera prima di andare a dormire e si svegliano con le labbra rimpolpate, nutrite e senza pellicine.

Gli effetti di questo prodotto sono immediati già dalla prima applicazione, il prodotto si presenta solido ed è contenuto in un vasettino di vetro.

E’ molto efficace e molte apprezzeranno il fatto che il finish non è glossy, ma un po’ vellutato, risultando leggero e poco appiccicoso!

Fatemi sapere se l’avete mai provato e se vi piace…

Smack smack 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *