Make up

MAC Viva Glam Taraji P. Henson & Jussie Smollett, rossetto e lipgloss

Ciao ragazze!!!

A febbraio 2017 esce la nuova linea Viva Glam Taraji P. Henson & Jussie Smollett e una delle più amate cantanti e attrici afroamericane.

La Henson ha anche avuto una lunga carriera in televisione e come cantante.

È nota in ambito cinematografico per il suo ruolo di Queenie ne Il curioso caso di Benjamin Button, film per il quale viene candidata ai Premi Oscar 2009 come miglior attrice non protagonista.

Ad accompagnare Taraji, il brand cosmetico associa nella campagna Viva Glam 2017 il cantante e attore Jussie Smollett.

Smollett è attivamente coinvolto in numerose attività benefiche ed è stato nominato dal Black AIDS Institute come uno dei 30 artisti under 30 più influenti nella lotta contro l’HIV/AIDS. Fa parte del Board of Artists for a New South Africa e sostiene la Jenesee Foundation, che si occupa di dare rifugio a donne maltrattate. Inoltre ha partecipato alla NOH8 Campaign, a sostegno dell’uguaglianza e dei diritti LGBT.

Dopo varie speculazioni sul suo orientamento sessuale, nel marzo 2015 Smollett ha confermato ufficialmente la sua omosessualità nel corso di una intervista con Ellen DeGeneres. Il suo coming out è avvenuto il giorno seguente al coming out televisivo del suo personaggio interpretato nella serie Empire.

Negli ultimi 22 anni, la campagna Viva Glam ha donato il 100 per cento del ricavato dalla vendita dei prodotti omonimo al Fondo MAC AIDS.

Come potete notare sopra vediamo un rossetto dalle tonalità magenta intenso impreziosito da microglitter freddi, che esaltano la luminosità e il volume delle labbra.

Il pack di questa linea è stratosferico riprende il colore del rossetto e del lipgloss, com’era successo nell’amatissima collezione Giambattista Valli.

Bene ragazze non ci resta che aspettare l’uscita in questi giorni..

Baci baci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *