Make up,  Recensioni

Review Caudalie Eau de Beautè Acqua di Bellezza

Buongiorno ragazze,

scusatemi per l’assenza ma ho avuto problemi con il blog, ma ora sono qui con voi.

Oggi vorrei parlarvi su un prodotto in cui ero molto scettica Caudalie Eau de Beautè Acqua di Bellezza un prodotto molto amato dai make-up artist e onestamente lo amo anche io.

Esistono due formati il 30 ml che costa circa € 12.00 e il 100 ml (quello che ho io) che costa circa € 35.00 io lo acquistai in promo.

Potete acquistarlo sia sul sito Caudalìe e sia nelle migliori farmacie.

Descrizione del sito:

Ispirato all’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria, questo trattamento distende i tratta del viso, restringe i pori e regala una vera e propria sferzata di vitalità all’incarnato. Evitare gli occhi. Nebulizzare sul viso prima della crema o in ogni momento della giornata, per rinfrescarsi e fissare il trucco.

  • Distende i tratti
  • Restringe i pori
  • Fissa il maquillage
  • Luminosità immediata

Nel mondo beauty e make up si dice sia una delle più utilizzate dai MUA nei backstage per rinfrescare il viso e dargli una sferzata di energia prima di iniziare un make up, o anche per fissare il make up una volta finito.

Come tutte saprete Caudalìe è un brand francese specializzato nella produzione di cosmetici naturali.

La sua profumazione delicata e fresca assieme alla sua formulazione donano freschezza al viso e cancellano i segni della stanchezza. Tra gli ingredienti vi sono Uva, Fiore d’arancio, Rosa Damascena , Melissa bio, Rosmarino, menta piperita, mirra.

L’eau de Beauté Caudalie è un vero portento. E’ un prodotto multitasking, perché funziona sia da tonico, che da fissatore trucco, che ancora da dissetante per la pelle durante la giornata.

Un prodotto validissimo fatemi sapere cosa ne pensate..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *