maschera illuminante
Beauty Care,  Recensioni

Reviews Pupa Maschera Viso illuminante in Tessuto

Ciao ragazze,

oggi vi parlo della maschera viso illuminante di Pupa, l’ho acquistata ad acqua e sapone al prezzo di € 3.50.

E’ un trattamento innovativo e raggiunge un risultato immediato già dalla prima applicazione, Pupa ha creato 5 maschere in tessuto: maschera rassodante, maschera detossificante, maschera opacizzante, maschera idratante e maschera illuminante. Io ho acquistato la maschera illuminante e la maschera rassodante.

Maschera Illuminante
Maschera Opacizzante
Maschera Rassodante
Maschera Idratante
Maschera Detossificante
I miei acquisti…

Come utilizzare le maschere in tessuto Pupa? Il brand milanese consiglia di seguire 3 semplici step:

  • aprire la maschera: prelevare dalla bustina la maschera monodose ripiegata su stessa, quindi aprirla e stenderla sul viso pulito;
  • applicare la maschera: applicare la maschera sul viso; per farla aderire perfettamente, è consigliabile partire ad applicare la maschera dalla zona centrale del viso (lasciarla in posa per 15/20 min);
  • rimuovere la maschera: rimuovere la maschera e massaggiare tutto il prodotto rimasto sul viso. In questo modo, andremo a far assorbire tutto il trattamento viso.

La maschera che ho utilizzato e testato per voi è l’illuminante, imbevuta di un trattamento intensivo che agisce in pochi minuti per un risultato immediato. Regala luminosità e freschezza al viso, attenuando i segni di stanchezza. La formula non contiene profumo per essere ancora più delicata sull’epidermide. Un segreto di bellezza per essere radiosa in ogni occasione, anche dopo una giornata ricca di impegni.

  • Adatta a tutti i tipi di pelle
  • A basso rischio di allergie
  • Dermatologicamente testata
  • Paraben free
  • Prodotta in Italia

Il sottile tessuto aderisce come una seconda pelle e permette al trattamento di agire per un’azione intensiva e un risultato immediato. L’Acido Mandelico, grazie alla sua azione esfoliante, elimina le cellule morte che conferiscono alla pelle un aspetto spento e opaco rendendola radiosa. L’Acido Ialuronico aiuta a mantenere la naturale idratazione.

Io mi sono trovata bene, idrata abbastanza e lascia la pelle morbida e vellutata. Ovviamente non fa miracoli però è ottima e fa il suo lavoro.

Fatemi sapere se l’avete mai provata.. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *