Make up,  Recensioni

Rossetti L’Oreal Color Riche n. 132 – 163 – 227 – 630

Ciao Ragazze,

vi parlo dei rossetti L’Oreal Color Riche n. 132 – 163 – 227 – 630.

L’azienda ne produce circa 32 colorazioni, il prezzo è di circa 13.00 € io li ho acquistati in un asta a pochissimo ci stavano altri rossetti L’Oreal ve ne parlerò dopo.

Descrizione del sito:

“Colore eclatante, comfort estremo per labbra intensamente reidratate, lisce, morbide e protette in modo duraturo.”

A mio avviso la descrizione rispecchia in pieno il prodotto alcuni sono leggermente mat e altri un po meno.

” La ricchezza di un trattamento I rossetti della gamma Color Riche contengono un’associazione unica di Omega 3 e di Vitamina E che impedisce alle labbra di diventare secche e svolge un efficace ruolo protettivo. I Laboratori L’Oréal hanno selezionato pigmenti che donano un colore luminoso, pieno e con una tenuta eccezionale. Su labbra perfettamente idratate, i colori non sono mai stati così intensi e profondi. I rossetti Color Riche vestono le tue labbra di un colore intenso che resta inalterato per tutta la giornata, senza sbavare né sbiadire. “

Il profumo è il classico dei rossetti L’Oreal, una fragranza floreale con note di violetta, gelsomino e iris che esprime femminilità e stile chic innato.

La tenuta sulle labbra è piuttosto buona, soprattutto perchè questo rossetto tinge leggermente le labbra, pertanto anche andando via con il passare delle ore, il colore resta intenso.

La texture è morbida e scorrevole, ma per l’applicazione di questo prodotto consiglio di abbinare una matita labbra per evitare che spiumi, soprattutto nel caso di contorni labbra non molto definiti,

Ora passiamo agli swatch:

– 132 Magnolia irrèvèrent (il colore è un ciclamino)

– 163 Orange Magique (il colore è un arancio corallo)

– 227 Hype (il colore è un arancio chiaro)

– 630 Beige à Nu ( il colore è un nude)

Swatch con flash:

Swatch luce naturale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *