Terry de Gunzburg
Make up

Terry de Gunzburg mito nel settore make up

Ciao ragazze,

oggi vorrei parlarvi di Terry de Gunzburg mito nel settore del make up, ha lavorato per molti anni come Director of Make up Design presso il mitico stilista Yves Saint Laurent e come Make up Artist per le famose sorelle Carita.

Nel 1998 Terry ha dato vita al primo make up “Haute Couleur”, lanciando il suo marchio BY TERRY, per offrire alle donne prodotti simbolo di eccellenza e di lusso.

E ragazze io mi sono davvero innamorata dei suoi prodotti solo vedendoli online.

Dopo più di dieci anni di ricerca è nata la prima Collection de Haute Parfumerie de Terry de Gunzburg, che comprende cinque straordinarie fragranze, lussuose ed irresistibili.

Nel 1998 Terry ha dato vita al primo make up “Haute Couleur”, lanciando il suo marchio BY TERRY, per offrire alle donne prodotti simbolo di eccellenza e di lusso.

Per dare una casa al suo mondo e alle sue creazioni esclusive ha scelto uno dei luoghi più belli e misteriosi di Parigi: la galleria Véro-Dodat, sito storico nonché una delle più vecchie gallerie commerciali della capitale francese, dove oggi Terry sperimenta tutte le innovazioni tecnologiche, le tecniche più sofisticate e i pigmenti più puri.

Nel suo atelier di Parigi, presso la galleria Véro-Dodat, crea prodotti Haute Couture e maquillage personalizzato con tonalità e texture studiate per ogni tipo di pelle. La sua linea cosmetica comprende prodotti per una beauty routine completa, dagli scrub per il corpo alle creme per il viso, oltre a sieri rigeneranti che agiscono sugli strati più profondi della pelle.

A lei si deve l’invenzione di touche eclat di Yves Saint Laurent il magico pennellino correttore che annulla occhiaie, rughe e segni, ed illumina.

Bene ragazze concludo nel dirvi che prima o poi acquisterò i suoi prodotti, certo hanno un casto elevato ma sono sicura che ne varrà la pena.

Un abbraccio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *